Manutenzione al centro di Port de Paix


Ciao, mi chiamo Giorgio e mi trovo ad Haiti. Precisamente a Port de Paix.

Ho raggiunto Massimiliano in Haiti assieme al mio amico Carlo.

Lavoro in Edipower e, grazie al Progetto “Insieme per Haiti”, promosso da ANPIL insieme ad Edipower ed Edison, finalizzato alla assistenza dei bambini terremotati, sono venuto in Haiti per la prima volta nel 2010.

Haiti e i suoi bambini mi hanno molto colpito e infatti…questa è ormai la terza volta che ci torno !!!.

Questa volta però l’obiettivo è aiutare l’ANPIL a realizzare un progetto relativo alla manutenzione del Centro di Accoglienza di Port de Paix e in particolare nel ridare la pittura esterna a tutta la struttura.

Sono aiutato in questa impresa impegnativa (il Centro è veramente grande…) dal mio amico Carlo e da alcuni haitiani a cui , almeno per un mese, abbiamo dato un lavoro sicuro.

Vi mando alcune foto del nuovo ‘vestito’ del Centro.

Alla comunità di suore e ai bambini è piaciuto tantissimo.

Grazie a chi ha dato una mano per l’acquisto delle vernici portate dall’Italia con il container arrivato di recente....

Un saluto

Giorgio

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon Inizio

Sdoganamento Container e distribuzione aiuti umanitari

5 x Mille